egitto uruguay pronostico

Egitto Uruguay Pronostico della partita

Condividi su:

 

Egitto Uruguay pronostico favorevole agli uruguaiani

Egitto Uruguay pronostico “Vittoria dell’Uruguali” dato per scontato.

Cosa farà Mohamed Salah? Dopo l’ultimo infortunio, alla ricerca della forma fisica perfetta, potrebbe anche saltare la prima partita.

Salah è il jolly dell’Egitto e in vista dell’incontro più difficile del girone, dando per scontata la sconfitta, Hector Cuper potrebbe decidere di lasciarlo in panchina.

La squadra egiziana nel complesso ha dei giocatori di livello tecnico piuttosto basso, quindi deve puntare sul gioco di squadra e sull’esperienza dell’allenatore Hector Cuper.

L’Uruguay ha una squadra che fà paura sopratutto in attacco:  Suarez e Cavani su tutti.

Nella zona centrale del campo “La Celaste” può schierare giocatori come: Torreira, Vecino, Laxalt.

Anche in difesa gli uruguaiani hanno qualità sopratutto con: Godin e Caceres.

Difficile pensare ad un risultato a reti inviolate.

Insomma l’Uruguay è una squadra destinata ad andare lontano quindi per l’Egitto  sembra non ci siano troppe possibilità di vittoria.

Ulteriori dati: FIFA

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".