Criptovalute: Bitcoin, il prezzo ritorna sopra i 4.400 dollari.

I prezzi di Bitcoin, re delle criptovalute, sono nuovamente saliti oltre $ 4,400 dopo giorni di movimento generalmente entro i $ 4,100 – $ 4,200.

A partire da ieri, circa le 22:00 UTC, i prezzi su scambi globali hanno aperto la sessione a $ 4.362 e hanno raggiunto un massimo di 4.420 dollari. I prezzi erano nuovamente a questo livello nel momento della pubblicazione di questo articolo, con un aumento del 1,33%, secondo l’indice dei prezzi di Bitcoin CoinDesk.

Queste cifre hanno messo i prezzi intorno a $ 85, a pari dell’evento di tutti i tempi raggiunto il 17 agosto, quando il bitcoin ha superato $ 4.500 per la prima volta.



Altrove nei mercati, l’etereo è aumentato del 3,49 per cento al giorno a 332,65 dollari, secondo CoinMarketCap. Il nuovo denaro bitcoin di crittografia è diminuito del 2 per cento, tuttavia, con il prezzo a 642,95 dollari.

Una notevole imposizione di forza per la moneta monopolistica di crittografia orientata alla privacy oggi vede il suo prezzo più del 14 per cento, con un token che vale ora $ 98.

Riflettendo sulla continua positività nei mercati dei beni digitali, la capitalizzazione di mercato in tutti i cryptocurrencies è ancora una volta al massimo record, a poco più di 155 miliardi di dollari.

bitcoin e il cash bitcoin: relazione criptovalute in continua evoluzione

La relazione tra il bitcoin e il cash bitcoin continua ad evolversi oggi, con le due reti blockchain che competono.

Al momento della scrittura di questo articolo, il blockchain di denaro in bitcoin ha visto cinque variazioni, ed e difficoltà visto la discesa dopo aver lottato per salire ieri.

Di conseguenza, le regolazioni per ridurre questa difficoltà hanno portata il tasso di hash a circa il 10% del tasso di hash di bitcoin, che ha reso il denaro bitcoin più redditizio.

Un’eventuale correzione di difficoltà è prevista in circa due giorni, al momento in cui il cashback di bitcoin dovrebbe essere ancora una volta meno meno redditizio rispetto al bitcoin.

Via