Dove vedere Reggina-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Amichevole

 

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, si disputerà il match amichevole Reggina-Inter. Prima di scoprire dove vedere Reggina-Inter in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Quarta amichevole invernale per i nerazzurri di Simone Inzaghi che affronteranno la Reggina del fratello Filippo. In tre confronti ufficiali tra i fratelli ufficiali il bilancio è a favore del tecnico nerazzurro che ha totalizzato 2 vittorie e 1 pareggio. L’Inter nelle altre tre amichevoli disputate ha vinto contro Gzira e Salisburgo, e ha pareggiato 1-1 contro il Betis. La Reggina, invece, sta disputando un buon campionato di Serie B finora e lo dimostra il secondo posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Frosinone.

 

Le probabili formazioni di Reggina-Inter

REGGINA (4-3-3): Colombi; Bouah, Loiacono, Camporese, Di Chiara; Lombardi, Majer, Fabbian; Ricci, Gori, Rivas. All. F. Inzaghi.

INTER (3-5-1-1): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. All. S. Inzaghi.

 

 

Dove vedere Reggina-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Reggina-Inter, valevole come match amichevole, non sarà trasmesso in diretta tv in quanto nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti televisivi per questo match. Il match sarà visibile in streaming su Recast e poter guardare il match sarà possibile acquistare 300 Crediti Cast che corrispondono al costo di 3,49 €.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello