Replica La Prova del Cuoco oggi 28 settembre 2017: Video Ricette su Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il programma di cucina condotto da Antonella Clerici è andato in onda anche oggi, giovedì 28 settembre 2017. La prova del cuoco, con le tantissime ricette dei protagonisti di questa stagione, è entrata nelle case degli italiani. La replica della puntata intera ed i video di tutte le ricette preparate nella puntata di oggi, ma anche nei precedenti appuntamenti, è disponibile su Rai Replay. Di seguito i piatti preparati nella puntata di oggi e come fare per vedere la replica in streaming de La prova del cuoco.

Ricette del giorno a La prova del cuoco

[adrotate banner=”15″]

Immancabile la sfida tra cuochi, che in questa nuova edizione apre e chiude la diretta del programma. Novità di questa stagione i video del barman Bruno Vanzan. Il ragazzo ha preparato uno squisito cocktail, ideale per un aperitivo speciale. Il momento del dolce è stato riservato a Sal De riso, il pasticcere ha preparato una squisita torta a base di crema di formaggio, ricoperta di gelatina. Anche in questa puntata de La Prova del Cuoco, il primo piatto è stato preparato da Alessandra Spisni, cuoca molto seguita dai telespettatori.

La Prova del Cuoco Dove vedere la replica

La puntata di oggi 27 settembre 2017 è disponibile in streaming su Rai replay. Per accedere al sito ufficiale basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La Prova del Cuoco Rai replay”. Una volta dentro il portale dedicato al programma di Antonella Clerici, basterà selezionare la categoria desiderata per vedere il video con la preparazione del piatto. Le ricette della Prova del Cuoco tornano in TV ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 11:50.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24