Roma-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

 

Domenica 22 agosto alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Fiorentina, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Sono 82 i precedenti nella Capitale con i giallorossi in vantaggio per 39-15 e ventotto pareggi; l’ultima sfida risale allo scorso 1 novembre con vittoria romanista per 2-0 grazie alla reti di  Spinazzola al 12′ e Pedro al 70′.

L’arbitro dell’incontro sarà Luca Pairetto della sezione A.I.A di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Rossi, IV ufficiale Di Martino, mentre come addetti VAR e AVAR, ci saranno Mazzoleni e Vivenzi.

Roma-Fiorentina, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

FIORENTINA: (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Sottil.

Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming

Il match Roma-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell’ex calciatore Andrea Balzaretti.

Stagione 2020-21, Roma-Fiorentina 2-0: gli highlights

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva