Selvaggia Lucarelli: il post sulla madre scomparsa

intopic.it feedelissimo.com  
 

A tenere banco nel mondo dell’informazione made in Italy, nelle ultime ore, è stata la notizia concernente il ritrovamento della madre della giornalista e blogger de ‘Il Fatto Quotidiano’, Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista aveva chiesto aiuto nelle ricerche, lanciando un appello via social. L’anziana madre, malata di Alzheimer, si era allontanata da una struttura sanitaria.

La scomparsa e la notizia del ritrovamento

Giornalista e blogger tra i più seguiti dal grande pubblico italiano, Slevaggia Lucarelli è tornata al centro dell’attenzione mediatica a seguito di un post pubblicato ieri sul suo profilo Twitter, con il quale la firma de ‘Il Fatto Quotidiano’ ha lanciato la notizia della scomparsa di sua madre: nello specifico, nella giornata del 13 Agosto, intorno alle ore 14:00, Selvaggia Lucarelli ha comunicato online che sua madre era sparita dalla struttura ospedaliera di Vasto (in Abruzzo), presso cui la signora si era recata per sottoporsi ad una risonanza magnetica.

Lasciata da sola in una stanza, per via di una distrazione del marito, la madre della Lucarelli si è improvvisamente allontanata dall’ospedale San Pio sito in Via San Camillo De Lellis a Vasto, dopo aver subito un trauma al gomito: ”Soffre di Alzheimer; Non si era mai persa”, aveva fatto sapere Selvaggia sui suoi profili social, circa l’improvvisa sparizione della signora Nadia.

”Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco”, ha twittato il giorno dopo la scomparsa  sul suo profilo ufficiale la celebre opinionista del format targato Rai1, ‘Ballando Con Le Stelle’. La fascinosa Selvaggia ha tenuto a ringraziare online tutti coloro che si sono mobilitati al fine di ritrovare sua madre, ”in particolar modo il maggiore Consales”, così come la blogger ha riferito su Twitter.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''