Serie A, Cagliari-Roma: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Unipol Domus si disputerà il match Cagliari-Roma, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoblu al penultimo posto insieme al Genoa con sei punti, mentre i giallorossi al quarto con sedici.

Sono quarantuno i precedenti sull’isola con il bilancio in perfetta parità: quindici vittorie per parte e undici pareggi; nell’ultima sfida giocata lo scorso 25 aprile, c’è stata la vittoria dei sardi per 3-2, che ha dato il via definitivo alla rincorsa salvezza.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: PEZZUTO
ASSISTENTI: RANGHETTI – PALERMO
IV UFFICIALE: BARONI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: LIBERTI

Cagliari-Roma, probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Pereiro, Grassi, Marin, Deiola; Keita, Joao Pedro.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Dove vedere Cagliari-Roma in tv e streaming

Il match Cagliari-Roma sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.

Stagione 2020-21, Cagliari-Roma 3-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva