Diversamente Tour

Shade pronto per il “Diversamente Tour”: le date

Condividi su:

 

MILANO – Shade ha annunciato gli artisti che lo accompagneranno sul palco della data torinese del suo “Diversamente Tour”, che vedrà il rapper protagonista di uno show nei principali club italiani, proprio a partire dal 15 febbraio all’Hiroshima Mon Amour (TO).

Shade, artista con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro, ospiterà a Torino: Blue Virus, Boro, Federica Carta e Pietro Morello. Già annunciati gli ospiti della data di Milano, in programma il 20 febbraio ai Magazzini Generali: anche in questa occasione ritroveremo l’amica e collega Federica Carta, oltre ad alcuni dei più grandi nomi del panorama rap italiano come J-Ax, Ensi, Dani Faiv, Nerone e Vegas Jones.

Shade pronto per il “Diversamente Tour”: le date

A marzo è uscito il singolo “Lunatica”, la cui produzione è affidata al team di Itaca e a Jaro: con questo brano, il rapper (hit maker di successo e re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro) continua il percorso iniziato con il singolo “Pendolari”, pubblicato lo scorso 13 gennaio, mostrando uno stile musicale diverso dalle uscite precedenti. Un artista di cui sicuramente sentiremo parlare tanto anche nel corso del 2024.

Ecco le date del “Diversamente Tour”:

15 febbraio 2024 | Torino @ Hiroshima Mon Amour
20 febbraio 2024 | Milano @ Magazzini Generali
22 febbraio 2024 | Roma @ Largo Venue
23 febbraio 2024 | Bologna @ Locomotiv Club

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24