Firenze Rocks annuncia The Reytons e d4vd per il 18 giugno

Firenze Rocks annuncia The Reytons e d4vd per il 18 giugno

Condividi su:

 

FIRENZE – Firenze Rocks annuncia The Reytons e d4vd per il 18 giugno. Giunto alla sua quinta edizione, il festival si riconferma in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese. Sabato 17 giugno gli headliner saranno The Who, che per l’unica data italiana hanno scelto di essere accompagnati dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, una filarmonica d’eccellenza e di rilevanza internazionale, che solcherà il palco insieme alla band.

A concludere la giornata di domenica 18 giugno saranno i Maroon 5. Vincitori di 3 GRAMMY Award, torneranno in Italia a distanza di otto anni per l’unica data nel nostro paese del tour europeo, sul palco della Visarno Arena di Firenze. I biglietti per le giornate di sabato 17 giugno e domenica 18 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it/tickets e in tutti i punti vendita autorizzati. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

Firenze Rocks annuncia The Reytons e d4vd per il 18 giugno

Si chiama d4vd (David Burke), ha 17 anni e già 851 milioni di stream totali. “Here with Me” ha conquistato la top10 nella classifica di TikTok italiana ed è top 20 in quella di Spotify globale. D4vd è emerso come artista visionario solo un anno dopo aver cominciato a scrivere e registrare brani nel guardaroba della sorella a Houston (Texas). Ha sviluppato il gusto per la musica rap e indie da Internet e da video fan-made di Fortnite su YouTube, che lui stesso ha iniziato a creare in quanto teenager che studiava a casa.

Dall’uscita del loro album di debutto “Kids Off The Estate” nel novembre del 2021, The Reytons sono andati di bene in meglio e il passaparola si è diffuso a macchia d’olio in tutto il Regno Unito. La band vanta oggi ben 900.000 ascoltatori mensili su Spotify, ma questa popolarità online è tutt’altro che superficiale. Oltre 17.000 fan hanno visto la band dal vivo durante l’enorme tour britannico sold out dell’autunno 2022, che ha incluso date memorabili alla Barrowland Ballroom di Glasgow, all’Electric Ballroom di Londra e al Rock City di Nottingham, solo per citarne alcune.

Hits: 4

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24