Sabato 11 marzo è andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi si è concluso in maniera trionfale e ha raccolto milioni di persone davanti al piccolo schermo italiano. Le storie proposte nell’ultimo appuntamento di questa trasmissione hanno fatto provare un turbine di emozioni ai telespettatori, in particolare quella della famiglia di Monica. Quest’ultima ha voluto fare uno splendido regalo a suo marito Marco e sua figlia Marta. Un regalo che ha scatenato diverse reazioni social. Trattasi di Marco Mengoni.
C’è Posta Per Te, la storia strappalacrime di Monica e Marco
La storia di Monica e suo marito Marco è complicata ma allo stesso tempo bellissima per tutti coloro che credono alle favole d’amore. È la storia di due persone che si conoscevano da tantissimi anni, ma quando lei rimane incinta molto giovane perde quasi di vista quello che era il papà di Marta. Proprio nel momento in cui Marco stava per sposarsi con un’altra donna, lui dice a Monica di essere pronto a far saltare in aria il matrimonio per tornare da lei: ‘Basta che fai un cenno e torno da te’. Adesso, dopo tanti anni di matrimonio hanno un’altra figlia, Marika, sorella di Marta.
Marco Mengoni, super ospite a C’è Posta Per Te
Monica ha voluto ringraziare suo marito Marco per averle regalato la famiglia dei suoi sogni. Alla figlia Marta, invece, ha voluto ringraziarla con un regalo inaspettato: Marco Mengoni. Perché proprio questo cantautore? Monica ha voluto chiamare il vincitore del Festival di Sanremo 2023 perché è l’idolo della sua primogenita. Come hanno reagito i fan nel vedere il cantautore delle emozioni?
Le reazioni dei fan: ‘Invidiosa di Marta’
Marco Mengoni è stato il super ospite nell’ultimo appuntamento serale di C’è Posta Per Te trasmesso sabato 11 marzo su Canale 5. Il cantautore delle emozioni ha fatto battere forte il cuore dei fan che sono corsi sui social per dedicargli messaggi di affetto e d’amore. C’è chi lo ha definito come una persona dal cuore puro che ha sempre parlato attraverso la sua musica e la sua meravigliosa umiltà.
Alcuni utenti social hanno scritto più o meno la stessa cosa: ‘Mengoni è la persona più bella del mondo’, ‘Ha un cuore d’oro’, ‘È un grande essere umano’. In mezzo ai commenti affettuosi e amorevoli si possono trovare anche quelli ironici e simpatici: ‘C’è Marco Mengoni e non sono io a ricevere la sorpresa. Va bene, aspetto l’anno prossimo’.
Quando il cantautore ha abbracciato la giovane Marta, molti utenti social hanno commentato: ‘Anch’io vorrei un abbraccio’, ‘Molto invidiosa di Marta’, ‘Gli abbracci di Marco, io sarei rimasta attaccata tipo cozza’.
Non sono mancati anche commenti critici nei confronti della famiglia di Monica. ‘Marta impassibile anche dopo l’abbraccio di Marco, insegnami maestra’, ha commentato uno spettatore, un altro fan ha aggiunto ‘Ammiro l’autocontrollo della ragazza’.