La stagione 7 de Il Paradiso delle Signore è in pieno svolgimento da quando è andato in onda a settembre dello scorso anno. I fedelissimi seguaci sono rimasti a affascinati dall’ultimo episodio, trasmesso venerdì 10 marzo, che ha presentato diverse scene ricche di suspense, tensioni emotive e colpi di scena. Molti telespettatori hanno rivelato sui social ciò che hanno pensato in merito alla scena tra Gemma Zanatta e Roberto Landi, e tra Veronica ed Ezio Colombo.
Leggi anche
Il Paradiso delle Signore episodio di oggi, Gemma messa alle strette
Gemma si è presentata nell’ufficio di Roberto ed è rimasta stupita dell’assenza di Veronica. Il pubblicista ha detto che la signora Zanatta ha preso un giorno di permesso perché doveva fare visita a una sua parente. Gemma ha finto di esserne dimenticata e prima di lasciare l’ufficio ha quasi perso i sensi. Roberto, visibilmente preoccupato, si è precipitato da lei e l’ha fatta sedere. La giovane Zanatta gli ha raccontato una bugia: ‘Carezza di ferro, la cura che mi ha dato il medico è ancora lunga’.
Successivamente, il pubblicista Landi è sceso in boutique e ha messo Gemma in un angolo, dicendo di essere stanco di sentire tutte le sue bugie. Messa alle strette, la figlia di Veronica ha vuotato il sacco: ‘Sono incinta? Sì. Sono un’idiota? Sì.’ Roberto, con un’espressione gentile e dolce, l’ha rincuorata: ‘Non sei sola, hai la famiglia, gli amici. Hai me! Ti voglio bene! Sai che puoi chiedermi tutto!’ Come hanno reagito i fan davanti a questa scena strappalacrime?
Il Paradiso delle Signore oggi: le reazioni dei fan davanti alle parole affettuose di Roberto
‘Necessito un amico come Roberto’, ‘Una persona come Roberto al mio fianco, per favore’, ‘Sto piangendo’, questi sono alcuni post dei fan che hanno amato moltissimo la scena tra il pubblicista Landi e la Venere Zanatta.
Un altro utente social ha fatto presente che l’amicizia tra Gemma e Roberto è forse l’unica cosa sensata di questa stagione de Il Paradiso delle Signore.
Fan contro Veronica: ecco il motivo delle reazioni social
La scena più criticata dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, 10 marzo, è quella tra Ezio Colombo e Veronica Zanatta. I due sono apparsi visibilmente distrutti per la situazione scomoda e scandalosa che sta vivendo Gemma. Il signor Colombo ha trascorso tutta la giornata a cercare la soluzione migliore per non rovinare la reputazione della figliastra, e Veronica lo ha spiazzato: ‘Spedisco mia figlia in convento e fingerò di essere in dolce attesa. Quando Gemma partorirà, fingeremo che quel bambino sia nostro.’
Come hanno reagito i fedelissimi seguaci del Paradiso delle Signore davanti a questa scena? Alcuni l’hanno trovata davvero oscena, assurda, mentre gli altri hanno provato pietà per la giovane Zanatta: ‘Gemma, la monaca di Monza’, ‘Di nuovo in convento.’
Nei loro post ironici, un utente si è intromesso: ‘Voglio la stessa droga degli autori/sceneggiatori perché è davvero roba pesante.’