Silvia Pavia, scomparsa dal 26 aprile, ritrovata morta in un boschetto

Silvia Pavia è morta. La donna, 52 anni, era scomparsa il 26 aprile scorso. Il suo corpo è stato ritrovato in un bosco, verso la Madonna del Cotolivier, nei pressi di Beaulard, in Valsusa. Rimangono da chiarire molti particolari oscuri della vicenda.
La procura di Torino ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti. Dove è stata Silvia in questi giorni? Quando è morta? Senza un’autopsia è difficile rispondere a queste domande. L’ultima persona che ha visto Silvia, la sera del 26  di sfuggita, dopo le 19, è la sua estetista.

La misteriosa scomparsa di Silvia

Silvia Pavia è scomparsa la sera del 26 aprile dopo le 19. La donna, è stsata vista a quell’ora dalla sua estetista. Silvia, però, le ha solo dato un veloce saluto prima di andarsene, perchè, come riferisce la testimone, aveva fretta. In precedenza, era stata vista al maneggio di San Maurizio. Da qui è sparita vestita da amazzone.L’ultimo sms è stato inviato al compagno: “Bacio ok, a oggi pomeriggio”. Il cellulare, con il portafoglio, è stato ritrovato nell’armadietto del maneggio.
Solo oggi ne è stato rinvenuto il cadavere in un verso la Madonna del Cotolivier.  Era dentro la sua macchina, una 500 grigia metalizzata, sul sedile posteriore, coperta.
I carabinieri non escludono la pista del suicidio, perchè la donna negli ultimi tempi appariva depressa.
Ma perchè si sarebbe spinta fin lì per suicidarsi? E perchè il suo corpo è stato ritrovato sul sedile posteriore e non su quello anteriore, per di più coperto?

Una vita da sogno

Silvia Pavia aveva una vita da sogno. Di famiglia benestante, era l compagna dell’imprenditore Pierluigi Laiolo, la cui famiglia è titolare della nota ditta di strumenti musicali. Viveva tra Torino e Montecarlo.
Molte sono le cose da chiarire da parte dei carabinieri.
Sul cadavere non sono state rinvenuta tracce di violenza. Ora toccherà al medico legale stabilire le cause del decesso.
Una volta accertato ciò si potrà avere un quadro più chiaro della situazione. Silvia è morta subito dopo la scomparsa o è rimasta in vita per alcuni giorni? E, in questo caso, dove è stata nascosta?
Domande, al momento, senza risposte.

VAI

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: