Uomini e donne: Desirèe, a sorpresa, sceglie di non scegliere

Desirèe Popper sorprende tutti. La tronista di “Uomini e donne” era attesa a giorni ad una scelta tra Mattia, Mariano, Simone e Riccardo. A sorpresa, però, ha rinunciato a trovare l’amore attraverso il programma di Maria De Filippi. La ragazza ha così deciso di abbandonare il trono.

Desirèè dice addio

Desirèe Popper abbandona “Uomini e donne“. “Non voglio prendere in giro nessuno“, ha spiegato quasi in lacrime a Maria De Filippi e a tutti i presenti, “non è scattato quello che mi aspettavo con nessuno di loro“.
Perfino Mattia, che sembrava il favorito per la conquista della ragazza, è rimasto basito.
Proprio a lui, la tronista ha rivolto un pensiero: ” Non posso uscire con Mattia, ho pensato a lui fuori di qui e lo vedo più come un amico”.
Sul web, si sono scatenate le congetture. Molti insinuano che la brasiliana, in realtà, l’amore lo abbia trovato, ma fuori dal programma.
Ad attaccare l’ex tronista è stato anche Alessandro Calabrese. I due hanno condiviso insieme l’esperienza al “Grande Fratello” ed un breve flirt. Da quanto ha scritto l’imprenditore sui social, però, del loro rapporto non è rimasto nulla.
Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre.” Un attacco vero e proprio a Desirèe.

Trono tormentato

Desirèe Popper ha lasciato “Uomini e donne” perchè con nessuno dei suoi dei suoi corteggiatori è sbocciata la passione. Quello che è rimasto peggio della decisione della brasiliana è stato Mattia Marciano. Il ragazzo sembrava il più vicino a conquistare il cuore della tronista. A quanto pare, però, Desirèe lo considera solo un amico.
In questa stagione il trono di “Uomini e donne” è stato molto tormentato, tra addii prematuri e coppie nate e sfasciate nel giro di qualche mese.

VAI

 

 

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: