il Pescara batte lo Spezia 2-0

Sky, Eleven, Rai? Dove vedere Carrarese-Pescara diretta tv in chiaro e streaming gratis, 2^ giornata Serie C Girone C

 

Il match Carrarese-Pescara, valido per la seconda giornata del Girone B di Serie C 2021/22, si gioca domenica 5 settembre alle ore 17.30 allo Stadio Dei Marmi di Carrara. Il Pescara ha vinto il primo match stagionale, con una bella vittoria per 2-1 sull’Ancona Matelica; la Carrarese di Di Natale, invece, non è andata oltre l’1-1 contro il Pontedera, rinviando l’appuntamento con la prima vittoria del campionato. Ecco dove vedere Carrarese-Pescara in tv e streaming.

Le probabili formazioni di Carrarese-Pescara Serie C Girone B

CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Kalaj, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Pasciuti; Energe, Doumbia, Galligani.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Galano, De Marchi, D’Ursi.

https://youtu.be/IsorWu65lAk

Dove vedere Carrarese-Pescara Serie C Girone B, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Sky Sport?

Il match Carrarese-Pescara sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports. Il servizio di streaming trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio al costo di 7.99 euro. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

La sfida sarà anche visibile su Sky Sport, sui canali 251 e 253 del satellite. Si potrà quindi guardare Carrarese-Pescara in streaming su Sky Go, attravreso l’app disponibile per pc, smartphone e tablet.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti