Softball, l’MKF Bollate vola in testa alla classifica

Condividi su:

 

ROMA – L’MKF Bollate vince entrambe le partite del duello tanto atteso contro l’Italposa Forlì e vola in testa alla classifica. Doppio successo anche per Macerata sul campo di Old Parma, mentre Inox Team Saronno e Mia Office Blue Girls Pianoro si dividono la posta.

Softball, l’MKF Bollate vola in testa alla classifica

Oggi, 7 aprile, si è chiuso il programma con la Bertazzoni Collecchio che ospitava le Thunders. E sono state due partite al cardiopalma quelle andate in scena a Collecchio tra la Bertazzoni Collecchio e Thunders: una vittoria per parte, entrambe giunte sul filo di lana per un solo punto. In gara 1 si assiste al duello in pedana di lancio tra Alessia Melegari (Collecchio) e Chiara Biasi (Thunders), con le padrone di casa che sbloccano il punteggio nel primo inning con il singolo di Hannah Marsteller che porta a punto Bassi. Nell’attacco successivo, però, le Thunders rispondono immediatamente con una frazione da tre valide ed il punto dell’1-1 entrato su rimbalzante di Beltrame. La partita resta così fino alla sesta ripresa, quando, con due out e le basi cariche, un doppio di Martina Sbrissa ripulisce le basi e porta le Thunders sul 4-1.

Sembra lo strappo decisivo del match, invece Collecchio reagisce immediatamente e si rifà sotto nello stesso inning con gli RBI di Main (singolo) e Pinardi (volata di sacrificio). Nell’ultima ripresa, poi, le padrone di casa completano l’opera: Lori apre l’attacco con un doppio e giunge fino alla terza base, ma con due eliminati. Main e Bernardi conquistano due basi su ball ed Alessia Colonna batte il doppio a destra che porta a casa due punti e regala a Collecchio la vittoria per 5-4 con walk-off.

RISULTATI

Pubbliservice Old Parma – Macerata 0-8; 8-9 (8°)

MKF Bollate – Italposa Forlì 3-1; 5-3

Inox Team Saronno – Mia Office Blue Girls Pianoro 3-2; 0-1

Bertazzoni Collecchio – Thunders 5-4; 3-4

Riposa: Rheavendors Caronno

CLASSIFICA

MKF Bollate (4 vittorie – 0 sconfitte, 1.000); Rheavendors Caronno (1-0, 1.000); Inox Team Saronno (3-1, .750); Italposa Forlì, Macerata (2-2, .500); Mia Office Blue Girls Pianoro (1-1, .500); Bertazzoni Collecchio (1-2, .333); Thunders (1-3, .250); Pubbliservice Old Parma (0-4, .000)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24