Condividi su:
Verso i sorteggi Europa League 2018 : da oggi pomeriggio gli spareggi finali
Oggi pomeriggio, dalle ore 16.00 fino alle ore 21.45 andranno di scena gli spareggi finali che porteranno verso i sorteggi Europa League 2018, di domani. Ben 42 squadre che si affronteranno a viso aperto per strappare il pass utile per partecipare all’edizione dell’Europa League 2018.
Non mancheranno sicuramente le emozioni, ma soprattutto i goal visto i risultati dell’andata che si sono disputate giusto una settimana fa. Tutte le squadre giocheranno a viso aperto cercando di lasciare poco spazio alla squadra avversaria. Visto le moltissime partite in programma questa sera ci sarà da divertirsi, ma soprattutto ci sarà l’imbarazzo della scelta per scegliere l’incontro da voler seguire.
Europa League 2018: affascinante sfida tra veterani
Tra le tantissime squadre che si daranno battaglia in questi spareggi Europa League, troviamo moltissime società che negli anni passati sono state delle veterane: Olympiacos, Bordeaux, Celtic, Siviglia, Zenit. Tutte ancora con un risultato dell’andata non proprio esaltante e quindi ancora in bilico e tutto da decidere negli ultimi 90’ minuti di oggi.
E’ assolutamente sbagliato non prestare attenzione a questa edizione Europa League 2018 perché non mancheranno sicuramente le emozioni e le sorprese. Buon divertimento.