Stampante 3D: ecco la Anet E10, coupon Gearbest

Stampante 3D: ecco la Anet E10, coupon Gearbest

Lunedì 17 Luglio, debutterà la nuovissima stampante 3D Anet E10. Già da oggi è disponibile in prevendita, tuttavia a fondo pagina è riportato un coupon utilizzabile su Gearbest che permette di risparmiare € 60.

Scheda tecnica stampante 3D Anet E10

La stampante 3D Anet E10, monta un display LCD ed una tastiera touchscreen per utilizzarla senza computer. Può stampare strati in un intervallo che va dai 0.1 ai 0.4 millimetri.

Grazie al supporto per MicroSD (TF Card), è possibile stampare senza dover accendere il computer. Ciò è molto pratico, soprattutto quando per cause di forza maggiore, il computer non è disponibile.

La velocità di stampa varia dai 40 ai 120 millimetri al secondo. I materiali supportati per la stampa sono: ABS (Acrilonitrile butadiene stirene), PLA (Acido polilattico) e l’HIPS (polistirene antiurto).

Richiede 250 W di energia ed un voltaggio di 110/220V. Il software da utilizzare sul PC si chiama “Cura” ed è supportata sia da Windows che da Mac.

Passiamo alle dimensioni e al peso. La confezione di acquisto, con la stampante all’interno (peso lordo, quindi) pesa 9 kg. Solo la stampante, pesa 7.80 chilogrammi.

Coupon Stampante 3D Anet E10

La stampante è acquistabile su Gearbest. Con il coupon ANETE10, il prezzo scendere a € 255.19

Anet E10 Aluminum Frame Multi-language 3D Printer DIY Set

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.