“Temptation Island”, registrazioni concluse, ecco le probabili coppie rimaste insieme

“Temptation Island”, la fortunatissima trasmissione targata Canale Cinque, andrà in onda questa sera, in prima serata, con la seconda puntata. Dopo un inizio che ha registrato un boom di ascolti ed appassionato il pubblico a casa, sappiamo, però, che le registrazioni del programma sono già terminate. Inevitabile, a questo, punto il toto gossip che è partito in modo sfrenato ed inarrestabile per scoprire come si è conclusa l’avventura delle coppie che hanno partecipato. Ma cerchiamo di fare chiarezza e capire quali sono le coppie che, nonostante le lusinghe degli ammalianti single, hanno alla fine resistito alla pesante prova e deciso di rimanere insieme. Tanti sono gli indizi che soprattutto i siti internet hanno analizzato per valutare come sono andate le cose al termine delle riprese in Sardegna.

Su Instagram gli indizi per scoprire quali coppie sono rimaste insieme

Innanzitutto, lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, ha postato sul suo profilo Instagram delle eloquenti immagini circa la fine del suo impegno a “Temptation Island”, mentre molte delle partecipanti sono state avvistate nei giorni scorsi all’aeroporto di Cagliari. Entrando nel vivo, dai social network arrivano fotografie che fanno ben sperare per diverse coppie protagoniste del programma, tra le quali quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo; la ragazza, infatti,  ha postato una sua immagine su Instagram in cui sfoggia un inequivocabile anello di fidanzamento. Addirittura rumors parlano di un matrimonio celebrato proprio in Sardegna.

Sempre Instagram ci fornisce un elemento prezioso anche per quanto riguarda la sorte dell’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i due continuano a seguirsi sul popolare social network, che sia un segnale di riappacificazione? Stesso benevolo destino pare sia toccato anche a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Anche Nicola Panico e Sara Affi Fella, secondo il gossip, sono rimasti insieme, mentre qualche dubbio arriva per Valeria Bigella e Alessio Bruno, che non si seguono più su Instagram, che sia una delle coppie scoppiate di “Temptation Island”?

Via