Condividi su:
Terminate le riprese di Temptation Island, i fans della trasmissione sono in trepidante attesa di capire che fine faranno Valeria Bigella e Alessio Bruno. Sul web, i fans della trentunenne sarda crescono in maniera esponenziale, ma il suo legame con il fidanzato rischia di spezzarsi.
Valeria e Alessio: qual’è la verità?
Sono in molti a domandarsi quale sarà il destino di Valeria e Alessio. Il web ha già scaricato Bruno, visto il comportamento di quest’ultimo verso la sua (ex?) ragazza. La tentatrice Carmen Rimauro sembra avergli proprio fatto perdere la testa. In queste settimane si è addirittura sussurrato che i due abbiano fatto sesso non ripresi dalle telecamere.
Insomma: il destino della coppia sembra segnato anche per via delle differenti visioni di vita.
Valeria, infatti, vorrebbe sposarsi presto e mettere su famiglia, mentre Alessio è molto meno felice di quest’idea. Sebbene i due siano fidanzati da cinque anni, convivano da tre e dividano anche l’aspetto lavorativo, la coppia sembra molto poco solida.
Sui social, Alessio sembra aver fatto capire che il legame con la sua ragazza c’è ancora, ma sono in pochi ad esserne convinto. Valeria, infatti, non sembra aver apprezzato gli atteggiamenti troppo intimi del suo ragazzo verso la corteggiatrice.
Per capire come sia finita tra i due, forse, non basterà vedere neanche la fine di Temptation Island.
[adrotate banner=”16″]
Valeria e Alessio: la situazione di Carmen
Tra Valerio e Alessia c’è di mezzo Carmen, ma la tentatrice deve comunque, difendersi dagli attacchi del web. Sul suo profilo instagram si sono spaccati tra innocentisti e colpevolisti. C’è chi giudica l’atteggiamento della Rimaudo, semplicemente come quello di un’attrice che segue un copione, chi l’accusa di essere falsa.
C’è anche chi, dà la colpa della situazione ad Alessio, incapace di rifiutare le avances della tentatrice.
In mezzo a questa situazione c’è il fatto che Carmen abbia iniziato a seguire Bruno sui social. Cosa significherà?
La situazione è tutt’altro che fluida.