Amici Celebrities

Amici Celebrities, Bisciglia: “Non diventeremo genitori”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia parla del suo rapporto con la storica fidanzata Pamela Camassa. I due inoltre attualmente sono rivali nel talent di Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia è uno dei volti emergenti più amati dal pubblico Mediaset, grazie alla sua conduzione di varie edizioni di Temptation Island. Nel programma prodotto da Maria De Filippi ha dimostrato di essere preparato ed adatto alla conduzione. Per quanto riguarda la sua vita privata, da ormai 10 anni è fidanzato con la collega Pamela Camassa. I due sono molto affiatati, ma in una recente intervista hanno dichiarato di non avere intenzione di sposarsi né di avere figli. Nello specifico Filippo e Pamela hanno dichiarato che le nozze non sono una loro priorità, mentre per quanto riguarda l’avere un figlio per la Camassa questo non è il momento giusto perché mettere al mondo un bambino non è un gioco.

Filippo Bisciglia, invece, sull’argomento ha dichiarato: “Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni, ‘no’, forse, e ora è successo che ho quarantadue anni” ma poi ha anche ammesso :“Non credo diventeremo genitori, ma questo non significa che non siamo una famiglia.

Filippo e Pamela si sfidano ad Amici Celebrities

Attualmente la coppia ogni settimana si sfida nel programma Amici Celebrities che, per la versione Vip, Maria De Filippi ha condotto in staffetta con Michelle Hunziker. La coppia concorre nella squadra bianca, capitanata da Giordana Angi e sfida la squadra blu, che invece ha il suo capitano in Alberto Urso.

Filippo e Pamela hanno spiegato i motivi della loro partecipazione ad Amici Celebrities. La Camassa ha svelato un retroscena di quando era più giovane. Partecipare ad Amici era sempre stato un suo sogno nel cassetto, ed anni fa aveva fatto dei provini per accedere nella scuola nella categoria ballo. Era riuscita a superare la prima fase, ma poi ha avuto paura e non si è più presentata nella fasi successive. Quando ha ricevuto la chiamata della De Filippi ha confessato di aver pianto di felicità.

Filippo Bisciglia, invece, aveva delle remore ad entrare perché non voleva oscurare Pamela  ma poi dato che anche per lui cantare era un sogno ha deciso di partecipare ad Amici ed alla fine la scelta si è rivelata vincente visto che è uno dei favoriti alla vittoria.

Fonte immagine: www.ilmessaggero.it

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24