Giordana Angi pubblica 'Voglio essere tua'

Giordana Angi pubblica ‘Voglio essere tua’

 

ROMA – Giordana Angi pubblica ‘Voglio essere tua’. Infatti esce oggi, 4 ottobre, il nuovo album dell’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, reduce oltretutto da un tour estivo di successo.

Pertanto la cantautrice italofrancese, che ha appena 25 anni, torna sulle scene discografiche dopo il buon debutto con il suo primo cd “C A S A”. Ad anticipare questo nuovo lavoro è stato il singolo “Stringimi più forte”.

Giordana Angi pubblica ‘Voglio essere tua’

Così Giordana Angi ha raccontato la genesi di questo brano attraverso un lungo post pubblicato nei mesi scorsi sul proprio profilo Instragram:

“Ho iniziato a scrivere questa canzone dentro la casetta di Amici. Penso che gli autori si ricordino bene quel giorno perché non facevo altro che cantarla e cantarla tanto che, dopo poche ore, già la conoscevano tutti a memoria. Ricordo che la scrissi di getto e poi lasciai passare qualche giorno: avevo paura stessi provando sensazioni gonfiate dall’entusiasmo. La risentii, mi convinsi e cominciai a cucire ogni dettaglio come fosse un vestito, amando ogni parola come fosse pelle, cantandola come fosse l’ultima volta che avrei potuto farlo”.

[adrotate banner=”24″]

Poi Giordana Angi ha aggiunto:

“È una canzone d’amore, di quelle che vorrei facessero sorridere e dessero voglia d’amare. Non mi posso dimenticare di quei giorni. Devo tanto a quel periodo e ringrazio ancora i tempi e gli spazi che avevo in casetta. Ricordo quanto non vedevo l’ora di farla sentire ed ora eccolo qua, neanche 3 mesi dopo ed è il singolo che anticipa il nuovo album, assurdo! Se potete immaginare qualcosa, può accadere. Se vi farà star bene almeno 1/4 di quanto ha fatto star bene a me, beh, forse, avrò fatto quel che devo. Vi amo”.

Giordana Angi si prepara intanto a tenere due concerti in questo mese. Eccoli qui di seguito:

  • 6 ottobre Alcatraz MILANO
  • 11 ottobre Atlantico ROMA
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24