Nuovo album per Giordana Angi

Nuovo album per Giordana Angi

 

ROMA – Nuovo album per Giordana Angi. Il titolo non è ancora noto, ma si sa che il disco dell’ex concorrente di “Amici” uscirà il prossimo 4 ottobre. L’attesa, quindi, è già iniziata e durerà ancora per un po’.

La cantautrice italofrancese, 25 anni, torna dunque a incidere dopo il fortunato debutto con il suo primo album “C A S A”. Ad anticipare questo nuovo lavoro c’è il singolo “Stringimi più forte”, che è già disponibile in radio e in tutti gli store digitali. Per ascoltare il brano è possibile cliccare su questo link.

In tale maniera si ha già la possibilità di farsi un’idea sulla bellezza ma anche sull’impatto della nuova canzone interpretata da Giordana Angi. Noi l’abbiamo sentita e ne siamo rimasti estasiati: questa talentuosa ragazza merita tutto il meglio. Assolutamente. E’ innegabile. E’ così. Ad ogni modo, sappiamo che anche i suoi fans stanno già apprezzando tanto questa nuova composizione.

I versi, poi, sono pura poesia: “Stammi più vicino. Stringimi più forte. Solo per stanotte. Inganniamo la sorte. Con te ogni ansia si stanca. Si annoia di combattere e se ne va”.

[adrotate banner=”24″]

Nuovo album per Giordana Angi

Dunque è in arrivo un nuovo album per Giordana Angi. Un’artista bravissima, con una voce straordinaria, che ci ha già colpito, entrando da tempo nei nostri cuori. Anche dal vivo, poi, la Angi fa la sua eccellente figura. D’altronde il tour estivo di questa giovane cantante è stato un successo. Evviva. Ne siamo tutti sinceramente lieti.

Sarà la stessa Giordana a rivelare il titolo del suo nuovo cd, e lo farà prossimamente mediante i suoi canali social, alla fine di un piccolo quiz per i fans. Aspetteremo tutti quanti quel momento con grande impazienza. Intanto prosegue il tour, queste le prossime date assolutamente da non perdere per fans e non:

  • 7 settembre Piazza dei Cavalieri PISA
  • 6 ottobre Alcatraz MILANO
  • 11 ottobre Atlantico ROMA

fonte foto: IlPescara.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24