Celin Dion torna con "Courage"

Celine Dion torna con “Courage”

intopic.it feedelissimo.com  
 

NEW YORK – Celine Dion torna con “Courage”. Si chiama così il nuovo album dell’artista, in uscita il prossimo 15 novembre per l’etichetta discografica Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records.

Il disco, disponibile su CD, LP e in versione digitale, sarà il primo lavoro della Dion in inglese a 6 anni di distanza da “Loved Me Back to Life”. Ad anticiparlo ci sono tre brani: “Imperfections”, “Lying Down” e la title track “Courage”. Canzoni molto interessanti che confermano la grande classe ed eleganza di questa artista.

“Imperfections” vanta la produzione di DallasK (Dallas Koehlke) ed è firmato da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles e lo stesso DallasK. “Lying Down”, invece, è scritto dal celebre dj David Guetta con Giorgio Tuinfort e Sia Furler. Infine c’è “Courage”, che dà il titolo all’album, e porta le firme di Stephan Moccio, Erik Alcock e Liz Rodrigues. Nel nuovo disco, inoltre, figura il brano “Flying On My Own”, uscito lo scorso giugno, che Celine ha eseguito nell’ultima notte della sua storica residency di 16 anni a Las Vegas.

Celine Dion torna con “Courage”

Insomma, parafrasando il titolo del disco, Celine Dion dimostra di avere “coraggio” provando a cambiare musica. Eppure non ne avrebbe avuto bisogno, tenendo presente che è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop, con oltre 250 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Non solo, perché Celine Dion ha vinto diversi premi importanti:

  • 5 Grammy Awards
  • 2 Academy Awards
  • 7 American Music Awards
  • 20 Juno Awards
  • 40 Félix Awards

In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di “artista femminile più venduta di tutti i tempi”. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Di recente, infine, Celine è stata nominata da l’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.

Intanto è iniziato il “Courage World Tour”. Per informazioni: www.celinedion.com.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar