Problemi per CR7

Problemi per CR7, Sarri dovrà farne a meno

intopic.it feedelissimo.com  
 

Problemi per CR7, Sarri dovrà farne a meno con il Brescia. In vista della partita di domani, martedì 24, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo. Infatti l’attaccante della Juventus ha riscontrato in piccolo problema che sicuramente lo terrà lontano dal campo nella partita contro il Brescia.

Dunque, dopo il successo ottenuto dalla squadra di Sarri contro il Verona, che si è conclusa con il risultato di 2-1, l’allenatore dovrà trovare il sostituto di CR7. Sin ora l’attaccante portoghese ha preso parte a tutte le partite da inizio campionato. Dunque, visto il piccolo infortunio, dovrà necessariamente saltare la 5° giornata, quella contro il Brescia di Balotelli.

Problemi per CR7: affaticamento dell’adduttore

Nonostante la partita contro il Verona non è stata delle migliori, Cristiano Ronaldo aveva messo a segno il goal, su rigore, necessario per portare a casa tre punti importanti. Dunque, l’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, sarà costretto a sostituire l’attaccante portoghese.

In ogni caso, pare che per Cristiano Ronaldo non sia nulla di estremamente preoccupante. Si tratta di un piccolo problema che potrebbe risolversi nell’arco di breve tempo. Infatti, in una nota della società bianconera è stato chiarito che si tratta solo di “un lieve affaticamento all’adduttore che verrà monitorato nelle prossime ore”.

Ovviamente tutta la squadra è a lavoro per arrivare nel migliore dei modi sul campo nella 5° partita di campionato di serie A contro il Brescia. Forse molti non vedevano l’ora di vedere la “grande sfida” tra Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli, che domani debutterà per la prima volta nella stagione 2019/2020 con la maglia del Brescia.

A confermare l’assenza dell’attaccante bianconero nell’anticipo di domani 24 settembre, è stato lo stesso allenatore Maurizio Sarri nel corso della conferenza stampa. In ogni caso, visto l’infortunio non particolarmente preoccupante, Cristiano Ronaldo potrebbe partire dalla panchina ed essere a disposizione. Sarri dovrà comunque fare una scelta e decidere chi prenderà il posto di CR7.

Fonte foto copertina: corriere.it

Leggi anche Dove vedere Brescia-Juventus in diretta tv e streaming

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.