cristiano ronaldo il re

Cristiano Ronaldo il Re del calcio mondiale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ronaldo, un fuoriclasse pazzesco

Cristiano Ronaldo il Re del calcio mondiale: CR7, un nome una garanzia. Sembrerebbe uno spot pubblicitario, ma in realtà non lo è.

La realtà parla invece di un campione senza tempo: a 34 anni il portoghese ha ancora la differenza, ed é il calciatore più forte del mondo, insieme a Lionel Messi. Cristiano però ha un qualcosa in più.

Sa essere sempre decisivo. Non sbaglia mai le partite più importanti; una dote innata solo nei più grandi fuoriclasse. Il portoghese rappresenta infatti il più grande calciatore dell’era moderna, uno dei più grandi di tutti i tempi. Lo dimostra ogni qualvolta scende in campo.

Decisivo in National League

Dopo una lunga assenza dagli impegni legato alla Nazionale, Cristiano è tornato per le semifinali del torneo: lNations League nella quale il suo Portogallo incrociata la Svizzera in semifinale.

Risultato finale 3-1 per i lusitani. Ronaldo non ha fallito l’appuntamento, ed ha messo a segno una tripletta, roba da extraterrestri. Ancora una volta super decisivo, e ha segno per ben tre volte un 90 minuti.

Un piacere vederlo muoversi per il campo, azzannare l’avversario senza pietà. Un professionista esemplare, maniaco della preparazione fisica e mentale. Risultati che arrivano puntuali, nonostante i suoi 34 anni. Roba da tramandare ai posteri insomma.

Cristiano Ronaldo il Re: tre gol e finale assicurata per il Portogallo

Con i tre gol di Cristiano Ronaldo, il Portogallo aspetta in finale una tra Inghilterra e Olanda; avversarie non certo semplici da incontrare per nessuno.

Con un Cristiano in forma strepitosa però tutto è possibile anche per i lusitani. Il fenomeno portoghese vuole vincere un altro trofeo.

Non vuole smettere di vincere, perché i numeri uno sono cos: un cannibale che ha una mentalità iper vincente. Solo in questo modo, è possibile costruire una carriera come la sua.

Vittorie che arrivano con un super lavoro e una vita fa professionista estremo. Un fuoriclasse unico e difficilmente egualiabile.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Cristiano Ronaldo

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24