Condividi su:
Nuovo San Siro: Milan e Inter svelano progetti finalisti. Tra pochi giorni, le due società presenteranno ai loro tifosi i due progetti finalisti di quello che sarà il nuovo stadio delle squadre. Infatti, la presentazione è prevista per la giornata di giovedì 26 alle ore 11.00. Le società, Inter e Milan, illustreranno quanto detto al Politecnico Bovisa che si trova a Milano.
Nuovo San Siro: giovedì verranno svelati i due progetti
Si tratta di un passo molto importante per la società nerazzurra e per quella rossonera. Infatti, sono state queste le parole delle due società, rilasciate in un recente comunicato, che anno riferimento al nuovo stadio:
“Segna l’avvio di un dialogo aperto con la città, in linea con la forte volontà dei club di coinvolgere le comunità locali e i propri tifosi in questo progetto”.
“Io vorrei cercare di difendere e valorizzare San Siro ma parto da un presupposto: qualcuno dice ‘facciamo uno stadio nuovo e lasciamo lì San Siro’. Ecco, questo secondo me è sbagliato, immaginate la tristezza del Meazza vuoto, con le luci, l’attenzione e tutta la visibilità sull’altro stadio che sta a 100 metri. Questo non è possibile. Per me la prima soluzione è lavorare su San Siro, però non posso non ascoltare le squadre”.
Fonte foto copertina: corriere.it
Leggi anche Problemi per CR7, Sarri dovrà farne a meno