Tony Damascelli

Tony Damascelli: “Morata è l’usato sicuro. Scamacca è un’avventura con cui…”

Morata è l’usato sicuro. Scamacca è un’avventura con cui ti potresti divertire in futuro. Domani lui deve essere presente. Questa è la sua partita“. Sono le parole di Tony Damascelli, che è intervenuto a “Notti europee“, il programma condotto su Rai 1 da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari, per introdurre la sfida Spagna-Italia, in programma giovedì 20 giugno 2024 alle ore 21.00.

Tony Damascelli diviso tra Morata e Scamacca. Chi vincerà?

Finora Scamacca non si è fatto ancora apprezzare dai tifosi. Il numero 9 azzurro, se in ottima condizione, può fare molto bene. Questo può essere sicuramente il match giusto per dare di più e far vedere finalmente di che pasta è fatto.

L’attaccante dell’Atalanta se la dovrà vedere con gli spagnoli, e dovrà dimostrare di valere qualcosa in più del rivale Álvaro Morata, giocatore che data l’età (31 anni vs 25), ha molta più esperienza di lui, anche a livello europeo.

Condividi Articolo: