Van Helsing pronto reboot firmato Universa, i dettagli

Van Helsing pronto reboot firmato Universal, i dettagli

 

Van Helsing pronto reboot firmato Universal. La Universal Pictures ha cercato per anni di realizzare un franchise incentrato sul leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing, ma le cose non hanno funzionato davvero. Il film di Stephen Sommers del 2004 con Hugh Jackman finì per essere un’impresa unica. E gli sforzi nell’ultimo decennio come parte dell’esperimento fallito che fu l’Universo Oscuro finirono per trasformarsi in polvere. Lo studio non rinuncia all’idea e ora l’idea ha ricevuto nuova vita con un regista assegnato a dirigere il riavvio in via di sviluppo.

Nell’ultimo anno la Universal Pictures ha lavorato con James Wan per produrre un nuovo film di Van Helsing e si riporta che Julius Avery è entrato a far parte del progetto per dirigere. Il regista è meglio conosciuto per aver realizzato Overlord, film sulla seconda guerra mondiale pieno di zombi, nel 2018, ma il suo prossimo lungometraggio – Samaritan con Sylvester Stallone – uscirà nella prima metà del prossimo anno. Eric Pearson, i cui crediti includono Thor: Ragnarok e l’imminente Black Widow , ha scritto la versione esistente della sceneggiatura di Van Helsing. Sebbene il rapporto commerciale affermi che Avery riscriverà da solo.

Van Helsing pronto reboot firmato Universal. Cosa sappiamo sui film di Van Helsing?

Senza dettagli sulla trama disponibili, al momento non è chiaro come questa nuova versione di Van Helsing sarà diversa dagli adattamenti precedenti. Ma dovrà fare uno sforzo piuttosto grande considerando quante volte abbiamo visto il personaggio sul grande schermo. Il blockbuster di Hugh Jackman è stata la prima volta che un film ha messo il personaggio al centro. Il ruolo è stato interpretato da una serie di leggende, tra cui Peter Cushing ( Dracula del 1958 ), Laurence Olivier ( Dracula del 1979 ), Anthony Hopkins (di Bram Stoker Dracula ) e Christopher Plummer ( Dracula 2000 ). Vale anche la pena notare che il più grande nemico di Dracula ha avuto anche una presenza piuttosto ‘pesante’ sul piccolo schermo negli ultimi anni, in particolare grazie alla serie Syfy chelanciato nel 2016 .

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24