Probabili formazioni Torino-Roma

Venezia-Torino streaming gratis e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

 

Il match Venezia-Torino, valido per la sesta giornata della Serie A 2021/22, si gioca lunedì 27 settembre alle ore 20.45 nello stadio Pierlugi Penzo di Venezia. I padroni di casa sono terzultimi con tre punti in classifica mentre gli ospiti sono a quota sette.

Le probabili formazioni di Venezia-Torino sesta giornata Serie A

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Iscriviti a Dazn

Dove vedere Venezia-Torino, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Venezi-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. La sfida sarà disponibile anche in 4k per i possessori di Sky Q Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A , Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

https://www.youtube.com/watch?v=GjC3wF0wnpk

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti