Davide Cassani saluta tutti

Davide Cassani saluta tutti. Finita l’avventura da ct. Le dichiarazioni

 

Condividi su:

Davide Cassani saluta tutti dopo il Mondiale di Fiandre terminato nella giornata di ieri, domenica 26 settembre. Sono stati anni importanti per la nazionale azzurra di ciclismo, ricchi di soddisfazioni e trionfi. Ieri è stata l’ultima avventura con alla guida lo stesso Cassani che ringrazia e saluta tutti. Gli azzurri nella prova in linea non sono riusciti a conquistare una medaglia. Forse rimane questo rammarico, visto che il primo posto utile azzurro è stato il decimo posto di Colbrelli. In ogni caso, il ct chiude con un bilancio molto positivo. Tra i vari trionfi azzurri in questo Mondiale infatti, non bisogna dimenticare l’oro di Filippo Ganna e quello di Elisa Balsamo.

Quali saranno i prossimi trionfi azzurri? E chi si porrà al timone degli azzurri per la stagione che verrà?

Davide Cassani saluta tutti. Le dichiarazioni

Davide Cassani al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Rai Sport affermando: “I ragazzi sono stati bravi ma purtroppo sfortunati, per il resto c’è poco da dire, ha semplicemente vinto il più forte. Alaphilippe ha nettamente meritato questo successo, in pratica è stato l’unico a scattare ripetutamente per conquistare la vittoria finale”.

Il ct azzurro si è poi soffermato sulla sua esperienza da tecnico azzurro: “Per me è stata una giornata speciale, finire qui la mia avventura da ct mi regala un’emozione unica. Un palcoscenico incredibile con tantissimi tifosi lungo le strade. Ringrazio la Federazione, i corridori, e tutti coloro che mi hanno supportato durante questi anni, da Marco Velo per arrivare a tutti gli altri. Per otto anni ho realizzato un sogno, è stata un’esperienza straordinaria. Il futuro? Non so ancora, incontrerò prossimamente il presidente Dagnoni e poi avrò le idee più chiare”.

Non resta che attendere per scoprire quale nuova avventura in carriera intraprendere l’ex ormai tecnico della Nazionale azzurra di ciclismo.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *