Verissimo, Federica Pellegrini e le nozze con Matteo Giunta: quando e dove

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Federica Pellegrini ha finalmente deciso di sposare il compagno nonché il suo ex allenatore Matteo Giunta. A dare l’annuncio è stata proprio l’ex nuotatrice insieme al suo partner nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo dove sono stati ospiti domenica 10 aprile. 

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: i dettagli sulle nozze

 “Ci sposeremo verso fine agosto” ha rivelato a sorpresa Federica, che poi ha ragguagliato il pubblico di Canale 5 e i fan sul luogo dove si terranno le nozze. La celebre coppia del nuoto italiano ha scelto una location molto romantica per il grande giorno: “Lo faremo nella mia città d’origine, Venezia” ha svelato la campionessa olimpica. 

Meglio la vasca che i preparativi: Federica ha rivelato che non è stato affatto facile occuparsi dell’organizzazione delle nozze. Nonostante gli sforzi per i preparativi, la futura sposa è al settimo cielo.  Ed è ormai un vago ricordo anche la sua passata positività al Covid.

Federica Pellegrini racconta quando ha ricevuto l’anello da Matteo

 Nel corso dell’intervista a Verissimo, Federica Pellegrini ha rivelato anche un momento molto privato, cioè quello riguardante il giorno in cui Matteo le ha donato l’anello di fidanzamento. Un momento unico ed indimenticabile: “Un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro Matteo facesse passare più tempo ha svelato la nuotatrice.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: un amore in sordina

Sebbene Federica e Matteo lavorino insieme dal  2014, la loro relazione è inizia solo 4 anni fa. Un flirt che è stato ben nascosto agli occhi del mondo e svelato solo durante le Olimpiadi di Tokyo.  i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto: “Era il momento di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo” ha rivelato la nuotatrice. 

Dopo aver detto addio alle vasche, Federica ha assunto il ruolo di dirigente sportiva. La sua nuova vita la soddisfa, anche se c’è del rammarico e del rimpianto per le emozioni vissute durante la carriera agonistica. “L’adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di tessuti aerei.

Una disciplina difficile ma che mi piace molto. L’acqua però sarà sempre il mio grande amoreha affermato la campionessa.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo