Valentino Rossi

Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi al Covid 19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa seconda ondata del virus sta colpendo tutti e gli sportivi non ne sono immuni. Dopo Cristiano Ronaldo, emerso nella giornata di martedì, oggi è toccato a Valentino Rossi e più tardi a Federica Pellegrini.

Entrambi sono risultati positivo al tampone. Lo hanno confermato sulle pagine social, in particolare nelle storie personali di Instagram.

Valentino Rossi  e Federica Pellegrini positivi al Covid. Rossi è risultato negativo al primo tampone, positivo al secondo

Il motociclista ha cancellato, nella giornata odierna, una conferenza stampa su Zoom prevista per le 18 in vista del Gran Premio di Aragon. Lo stesso Valentino Rossi, in questo lungo comunicato, pubblicato anche sul suo profilo Twitter, ha tenuto a precisare come già dalla mattina presto non si sentisse propriamente in forma:

“Mi sentivo debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test PCR è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio è stato purtroppo positivo”.

Ha scoperto di avere il virus mentre era ancora a Tavullia, mentre stava per ripartire in direzione Francia. È molto rammaricato, perché sa di non poter gareggiare in una pista che lui ama molto. Ci saranno due appuntamenti, uno questo fine settimana e l’altro in quello successivo. Salterà entrambi, questo non ci voleva proprio. Il pilota di Tavullia ha riferito di essersi messo in isolamento, come prevede il protocollo, una volta rientrato dalla Francia.

Anche Federica Pellegrini è risultata positiva al Covid 19

L’altra sorpresa negativa riguarda Federica Pellegrini. La nuotatrice trentaduenne di Mirano, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la triste notizia ai suoi tifosi.

La sua preoccupazione più grande è rappresentata dalla preparazione per i giochi olimpici di Tokyo, in programma la prossima estate. Ora dovrà effettuare 10 giorni di isolamento.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24