Franco Morbidelli vuole battere Valentino

Franco Morbidelli vuole battere Valentino Rossi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Franco Morbidelli vuole battere Valentino Rossi che nel 2021 sarà il suo compagno di box. Per lui è un sogno che diventa realtà. Il pilota, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha così parlato di Valentino: “Vale, per tutti i piloti è qualcosa di diverso. Non è un compagno qualsiasi. Per me ancora di più: lo conosco da tantissimi anni, siamo molto amici e legati, questa cosa ha un sapore diverso rispetto al sentimento generale. Sono sicuro che il diverso sarà solo positivo, e spero che faremo bene entrambi. Gli auguro un’ottima stagione, però cercherò di batterlo in ogni sessione e gara, ma stando entrambi davanti, non dietro”.

Franco Morbidelli vuole battere Valentino Rossi, le parole del pilota

Per Morbidelli avere Rossi come compagno di box sarà un forte stimolo. Il pilota arriva alla nuova stagione con un secondo posto in classifica MotoGP. Al riguardo ha sottolineato: “Tutti hanno fatto un ottimo lavoro, abbiamo vinto 7 GP. Poi, sul finale Vale è stato sfortunato e gli altri due sono calati, ma in generale il lavoro è stato buono”.

Il pilota ha detto la sua anche su Fabio Quartararo: “Fabio ha iniziato a fare sempre più fatica nel cucirsi la moto addosso, nel trovare un assetto ideale che gli piacesse. Il feeling è calato drasticamente rispetto a inizio stagione”.

Il 2021 è alle porte con una grande incognita: “Ci sarà Marc Marquez?: “Un infortunio così lungo credo non si vedesse da tanto nel motociclismo, un pilota che salta un anno intero, che poi forse sarà un anno e mezzo, forse non c’è mai stato. Solo lui sarà in grado di tornare da un infortunio così e vediamo in che stato di forma psico-fisica. L’augurio è di uscire da questa situazione il prima possibile, una cosa così non si augura a nessuno”.

Non resta che attendere la prossima stagione per seguire tutte le emozioni della MotoGp.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Morbidelli

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar