Berlusconi alla videoconferenza dei coordinatori di Forza Italia Giovani

Berlusconi alla videoconferenza dei coordinatori di Forza Italia Giovani

 

MILANO – Berlusconi alla videoconferenza dei coordinatori di Forza Italia Giovani. L’ex premier ha partecipato ieri all’evento, rigorosamente virtuale e on line. Queste le parole di Silvio Berlusconi:

“Forse i giovani rischiano meno sul piano della salute fisica, ma di certo sono la categoria più penalizzata da questa pandemia sia nell’immediato che nel futuro. I problemi dei giovani non si risolvono in modo settoriale: si risolvono se il Paese riparte, se torna ad avere un futuro, se torna a crescere, ad essere attrattivo anche nei confronti degli investitori esteri”.

Berlusconi alla videoconferenza dei coordinatori di Forza Italia Giovani

Il leader di Forza Italia ha poi parlato dell’impiego dei fondi per aiutare la nostra economia a risollevarsi nel 2021 che sta per iniziare:

“Sarebbe prezioso utilizzare le risorse che ci sono messe a disposizione, a partire dal Recovery fund, per investimenti strategici, come quelli sulle infrastrutture, soprattutto nel Mezzogiorno, capaci di creare lavoro direttamente e indirettamente perche’ favoriscono le condizioni per le imprese italiane di uscire dalla pandemia competitive sui mercati internazionali”.

Infine Berlusconi ha invitato a sensibilizzare tutti sulla necessità di vaccinarsi contro il coronavirus il prima possibile.

“Il vaccino è l’unico strumento possibile per debellare una tragedia come quella del Covid. Che è già costata troppi lutti, troppe sofferenze, troppi danni economici, sociali, civili. Sarebbe prezioso utilizzare le risorse che ci sono messe a disposizione, a partire dal Recovery fund, per investimenti strategici. Come quelli sulle infrastrutture, soprattutto nel Mezzogiorno, capaci di creare lavoro direttamente e indirettamente. Perche’ favorirebbero le condizioni per le imprese italiane di uscire dalla pandemia competitive sui mercati internazionali”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24