Condividi su:
Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Gavagnin-Nocini”, si disputerà il match Virtus Verona-Pescara, valido per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Virtus Verona-Pescara in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
La Virtus Verona prima di questo turno ha eliminato il Novara (3-0) e il Padova (1-0). Il Pescara, invece, entra adesso in questi playoff nazionali grazie al terzo posto ottenuto nel girone C. Gli abruzzesi nel doppio confronto con i veneti potranno contare sul ruolo di testa di serie e in caso di parità tra andata e ritorno passerebbero il turno. Il match di ritorno si giocherà lunedì 22 maggio con il match che si giocherà allo stadio “Adriatico”.
Virtus Verona-Pescara sarà diretta da Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coaudiuvato da Costin Del Santo Spataru di Siena e Marco Toce di Firenze. Il quarto uomo sarà Samuele Andreano di Prato.
Le probabili formazioni di Virtus Verona-Pescara
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Cella, Faedo, Ruggero; Tronchin, Hallfredsson, Lonardi, Daffara; Danti; Casarotto, Fabbro. All. Fresco.
PESCARA (4-3-3): Sommariva; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Germinario, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache. All. Zeman.
Dove vedere Virtus Verona-Pescara, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Virtus Verona-Pescara, valido per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.
Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN con Eleven Sports che dal mese di gennaio arricchirà l’offerta della piattaforma in streaming. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.