WindTre presenta l'offerta associata al nuovo Galaxy S24 dedicata ai nuovi e già clienti

WindTre presenta l’offerta associata al nuovo Galaxy S24 dedicata ai nuovi e già clienti

Condividi su:

 

ROMA – WindTre presenta la vantaggiosa offerta associata al nuovo Galaxy S24 dedicata ai nuovi e già clienti. La nuova generazione di smartphone Samsung Galaxy sarà disponibile nei WINDTRE store da oggi, ad un prezzo speciale solo fino al 30 gennaio 2024. Ad esempio, i nuovi clienti che restituiranno in negozio un vecchio smartphone usato potranno acquistare Samsung Galaxy S24 256GB al prezzo della versione 128GB, con Giga illimitati in 5G e Protezione Furto inclusa, a soli 8,99 euro in più al mese rispetto al costo mensile dell’offerta.

La promo sarà disponibile anche con anticipo zero per i clienti che sottoscriveranno l’offerta con finanziamento. In promozione fino al 30 Gennaio 2024 anche le versioni Samsung Galaxy S24 512GB che saranno disponibili al prezzo delle versioni 256GB.

WindTre presenta l’offerta associata al nuovo Galaxy S24 dedicata ai nuovi e già clienti

La serie Galaxy S apre la strada a una nuova era che cambierà per sempre il modo in cui i dispositivi mobili contribuiscono alla vita quotidiana degli utenti. Galaxy AI, l’intelligenza artificiale (AI) presente sui nuovi smartphone Samsung, ottimizza moltissime esperienze di utilizzo della serie Galaxy S24: dalla possibilità di comunicare senza barriere con traduzioni intelligenti di testi e chiamate, alla massimizzazione della libertà creativa con ProVisual Engine di Galaxy, fino alla definizione di un nuovo standard di ricerca che cambierà il modo in cui gli utenti Galaxy scoprono il mondo che li circonda.

I nuovi smartphone Samsung saranno disponibili anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte WINDTRE Professional. Ad esempio, con ‘Professional World Plus’ sarà possibile acquistare i modelli della linea Galaxy S24 a partire da 14,99 euro al mese in più rispetto al costo dell’offerta. ‘Professional World Plus’ prevede minuti e Giga illimitati in Italia, inclusi il 5G e la Protezione Furto, oltre a minuti e Gigabyte all’estero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24