Young Boys-Atalanta probabili formazioni: fiducia nel trio Zapata-Pasalic-Malinovskyi

Condividi su:

 

La partita decisiva. Basterebbe questo per descrivere il match dell’Atalanta in svizzera contro lo Young Boys: un match dove in caso di vittoria nerazzurra, la squadra di Gian Piero Gasperini sarebbe matematicamente terza (con la possibilità di giocarsi ancora i primi due posti). Ecco le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta.

Young Boys-Atalanta probabili formazioni: le scelte in campo

Probabile formazione Atalanta. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-2-1. Musso in porta; Djimsiti, Palomino e Toloi a comporre la difesa orobica, il duo De Roon-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Maehle e Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Malinovskyi e Pessina a sostegno di Zapata.

Probabile formazione Young Boys. Classico 4-2-3-1 per gli ospiti. Davanti Fassnacht, Aebischer, Moumi e Elia; a centrocampo Sierro e Martins Pereira tenteranno di dare quantità e qualità; chiavi della difesa a Hefti, Camara, Lauper e Garcia.

Formazioni Young Boys-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo