Futuro di allegri alla juventus

Agnelli dopo Champions: futuro di Allegri alla Juventus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Massimiliano Allegri non ha intensione di lasciare la Juventus. Dopo la sconfitta subita nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, si parla del futuro del tecnico: il futuro di Allegri è alla Juventus.

Il presidente Agnelli è del tutto soddisfatto: ”Stiamo per vincere l’ottavo scudetto consecutivo, abbiamo alzato la Supercoppa, l’undici di stasera è relativamente giovane, posso dire fiero che proveremo a vincere questa coppa anche i prossimi anni”. Sarebbero state queste le parole di Andrea Agnelli,  presidente della Juventus Football Club, il quale fa intendere che ha intensione di blindare il tecnico Allegri,  ancora per un anno.

Progetti per il futuro bianconero

Andrea Agnelli non si abbatte ed è fiducioso per il prossimo anno. Dopo la dura sconfitta contro l’Ajax, la Juventus proverà nuovamente a vincere la coppa più importante, l’anno prossimo, con Massimiliano Allegri. Quest’anno l’obiettivo più importante da raggiungere doveva essere la Champion League: lo sarà anche il prossimo anno.

A fine partita le dichiarazioni di Allegri sono state chiare: “Se resto? Ho parlato col presidente Agnelli l’altro ieri, costruiamo il futuro insieme. La squadra è giovane“. Il tecnico bianconero appare molto calmo e determinato nel continuare la sua strada da allenatore della Juventus.

In merito al futuro e alla crescita della squadra bianconera il tecnico Allegri è molto fiducioso. Il fatto che la Juventus è da 5-6 anni che arriva a giocare i quarti di finale di Champions League è, per il presidente Agnelli, motivo di orgoglio. L’Ajax ha chiaramente meritato la vittoria, battendo alcune delle squadre più forti presenti in Europa.

Il presidente della Juventus, conferma di voler proseguire la strada e centrare nuovi obiettivi insieme a Massimiliano Allegri. Tra i primi obiettivi del tecnico ci sarà la necessità di far crescere la squadra formata, esclusi alcuni, da ragazzi molto giovani.

Conclude il presidente Agnelli: ”Stiamo per vincere l’ottavo scudetto consecutivo, abbiamo alzato la Supercoppa, eravamo 43esimi nel ranking europeo e ora siamo al quinto posto, sempre presenti nelle fasi finali della Champions”.

Per le ultime novità sullo sport e sulla Champions seguiteci.

 

Fonte foto di copertina: Juventus.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,