Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimilano Allegri, una passione che scatena il popolo del Web

Ambra Angiolini e Massimilano Allegri sono la nuova inedita coppia dell’estate 2017. L’incredibile scoop è esploso sulla copertina del settimanale “Chi”, che ha paparazzato i due in vacanza all’Argentario tra roventi baci ed interminabili abbracci. Dopo la fine del matrimonio con il cantante Francesco Renga, i fan dell’ex reginetta di “Non è la Rai” e oggi affermatissima attrice, speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma la notizia ha spiazzato anche chi sognava di rivedere insieme i due ex coniugi. Dunque, Ambra sembra follemente innamorata dell’attuale allenatore della Juventus, felice  e serena, come non la si vedeva da tempo.

Le domande dei paparazzi ad Ambra al “Ciné”

Inevitabilmente, dopo la pubblicazione delle immagini che la ritraggono con il suo nuovo amore, Ambra Angiolini è stata incalzata dai giornalisti, che aspettano una sua dichiarazione sulla sua relazione con Massimiliano Allegri. L’occasione per i paparazzi è arrivata nel corso della nona edizione di “Ciné – Giornate di cinema”, che si è tenuta, nei giorni scorsi,  a Riccione. Nel corso della kermesse, Ambra ha ritirato il  “Cinéciak d’oro” come “best comedian femminile dell’anno” grazie alla sua interpretazione all’interno del film “La verità vi spiego sull’amore” ed ha presentato la sua nuova opera “Terapia di coppia per amanti”, pellicola diretta da Alessio Maria Federici, tratta dal libro omonimo di Diego de Silva, che uscirà il prossimo ottobre. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, è arrivata immancabile la domanda rivolta ad Ambra circa la sua relazione con Massimiliano Allegri. Tutti si aspettavano dichiarazioni importanti da parte dell’attrice, ma la sua riposta si è limitata ad un secco e deciso “no”, chiarendo, quindi, senza esitazione la sua volontà di non mettere in piazza la sua vita privata e non dare adito a gossip e pettegolezzi. Tuttavia, ha però dichiarato di trovarsi in  un’età, quarant’anni, in cui conosce la sua natura e non la combatte più, di conseguenza cerca qualcosa di diverso che faccia la differenza, probabilmente una chiara allusione alla sua nuova situazione sentimentale.

La reazione del pubblico social

La notizia della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha provocato la reazione del pubblico del Web. Molti commenti negativi sono arrivati a carico della nuova fiamma dell’attrice, soprattutto da parte di chi parteggia per Francesco Renga e ancora spera in un ritorno di fiamma tra i due. Addirittura c’è stato chi ha contestato la scelta di Ambra perché il paragone tra i due uomini non sembra favorevole all’allenatore della Juventus. Ma si sa, l’amore è cieco e la Angiolini sembra davvero innamorata pazza.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.


Articoli consigliati: