Condividi su:
Questa mattina, alle ore 04.00 (ora italiana), al “Rose Bowl” di Los Angeles, si disputerà il match amichevole Real Madrid-Juventus. Prima di scoprire dove vedere Real Madrid-Juventus, ecco una breve presentazione del match.
Terzo impegno nel “Summer Tour” per i bianconeri di Allegri che sfideranno i campioni d’Europa in carica del Real Madrid. I bianconeri nelle precedenti due uscite in terra americana hanno vinto 2-0 contro i messicani del Deportivo Guadalajara e pareggiato 2-2 contro il Barcellona. I prossimi due test per la Juventus saranno il 4 agosto con il classico appuntamento in famiglia di Villar Perosa e il 7 agosto a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid.
Guarda Real Madrid-Juventus live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.
Dove vedere Real Madrid-Juventus, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match amichevole Real Madrid-Juventus sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.