Amichevole, dove vedere Roma-Raja Casablanca, streaming e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico” di Roma, la Roma di Josè Mourinho ospiterà la formazione marocchina del Raja Casablanca, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Roma-Raja Casablanca in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match amichevole.

Ultima amichevole per i giallorossi prima del debutto ufficiale nel Playoff di Conference League il prossimo 19 agosto contro la vincente di Molde-Trabzonspor. Finora i giallorossi hanno battuto Montecatini (10-0), Ternana (2-0), Triestina (0-1), Debrecen (5-2) e Belenenses (1-3), pareggiato contro Porto (1-1) e Siviglia (0-0) e perso contro il Betis (5-2). Nel match contro i marocchini non ci sarà Dzeko, passato all’Inter.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE AMICHEVOLI ROMA 2021

VIDEO GOL HIGHLIGHTS BETIS-ROMA

Dove vedere Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Roma-Raja Casablanca, calcio d’inizio fissato per le ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport (canale 251). Per chi non può guardare il match in diretta tv, l’incontro sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello