Conference League, dove vedere Roma-Trabzonspor: streaming e diretta TV8?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 19, allo stadio “Olimpico”, la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Trabzonspor di Abdullah Avci, il match è valido per il ritorno dei Playoff di Conference League. Prima di scoprire dove vedere Roma-Trabzonspor in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

I giallorossi sono reduci dall’ottima vittoria in campionato dove allo stadio “Olimpico” hanno battuto per 3-1 la Fiorentina grazie alle reti di Mkhitaryan e alla doppietta di Veretout; i turchi, invece, nella Super Lig hanno battuto per 2-1 il Sivasspor. Si ripartirà dall’ 1-2 per la Roma della gara d’andata dove andarono a segno Pellegrini e Shomurodov. Inoltre da questa stagione non ci sarà la regola del gol in trasferta, pertanto il match potrebbe finire ai tempi supplementari in caso di parità di reti segnate tra andata e ritorno.

Roma-Trabzonspor sarà diretta dal serbo Jovanovic, coaudiuvato dai connazionali Stojkovic e Mihajlovic. Il quarto uomo sarà il serbo Simovic.

 

Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov. All. Mourinho.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Tavares, Nwakaeme. All. Avci.

Dove vedere Roma-Trabzonspor, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Roma-Trabzonspor, valido per il ritorno dei Playoff di Conference League, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Al momento il match non sarà visibile in chiaro su TV8 e nemmeno su DAZN, che ha acquistato i diritti in coesclusiva con SKY ma a partire dalla fase a gironi.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello