Angelini

Angelini accusa la Roma: “200 milioni di Rolex ad arbitri e designatori e tentato caso Vautrot. E non parliamo del…”

Il giornalista e tifoso juventino, Antonello Angelini, è tornato a far discutere sui social con un intervento particolarmente duro nei confronti della Roma. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo X, ha lanciato accuse molto pesanti, facendo riferimento a presunti episodi controversi della storia del club giallorosso.

Nel suo post Angelini cita l’arbitro francese Michel Vautrot e l’ex terzino brasiliano Cafu, rievocando vicende e polemiche che nel corso degli anni hanno animato il dibattito sul calcio italiano ed europeo. Parole che, come prevedibile, hanno rapidamente acceso la discussione sui social tra tifosi e addetti ai lavori, riaprendo vecchie ferite e alimentando nuove polemiche.

Antonello Angelini, le sue parole sulla Roma

Solo una società ha regalato 200 milioni di Rolex in un anno ad arbitri e designatori arbitrali. E non può fare la morale a nessuno. La stessa tentò di corrompere Vautrot in semifinale di Coppa Campioni. E non parliamo del passaporto di Cafù. Nel calcio i puliti non esistono“.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Parigi-Nizza 2026: streaming gratis e diretta tv della corsa francese

Antonello Angelini, il suo post su X

Condividi Articolo: