Nella giornata di ieri in casa Juventus, c’è stata l’ufficialità che il difensore Leonardo Bonucci, è stato messo fuori rosa nonostante ancora un anno di contratto. La notizia gli è arrivati dai dirigenti Giuntoli e Manna, che sono andati Toscana, dov’è tuttora in vacanza per comunicargli la decisione.
A riguardo, Giuseppe Falcao, il figlio dell’ex calciatore della Roma, Paulo Roberto Falcao, è stato molto duro sui social, dove sul suo profilo Twitter ha sparato a zero sia sull’ex difensore bianconero sia sulla Juventus. Di seguito riportiamo le sue parole:
“Bonucci rappresenta alla perfezione un certo stile Juve, quello del vincere a tutti i costi, quello che se esulti per un gol a casa mia ti vengo a minacciare. L’arroganza di chi sa di essere tutelato. Il solo leggere il suo nome accostato alla AsRoma mi provoca un fastidio incredibile. Non potrei sopportare questo giocatore con la nostra maglia“.
Giuseppe Falcao, il suo tweet
#Bonucci rappresenta alla perfezione un certo stile Juve, quello del vincere a tutti i costi, quello che se esulti per un gol a casa mia ti vengo a minacciare. L’arroganza di chi sa di essere tutelato.
Il solo leggere il suo nome accostato alla #AsRoma mi provoca un fastidio… pic.twitter.com/oSMh5fzW10
— Giuseppe Falcão (@GiuseppeFalcao) July 14, 2023