Nella casa del Gf Vip mentre Nikita e Antonella si stavano truccando, quest’ultima si è lasciata andare a un duro sfogo nei riguardi di Orietta e Micol. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo.
“Se gli altri hanno la possibilità di fare questo programma perchè vengono a dire io sono stata fidanzata con Edoardo e invece sei stata una settimana, sei la sorella di Clizia che ha fatto già televisione. L’altro è il fratello di Guendalina che ha fatto televisione, hanno loro la strada facile, non io. Quindi Orietta quando mi dice ti devi guadagnare la pagnotta, lo devi dire ad altre persone, non a me. I miei genitori non centrano nulla con la televisione. Mia madre manco viene qua perchè non ha proprio idea di come sia fatta la televisione, mio padre la prima volta che è stato in televisione, qua, perchè è venuto a farmi la sorpresa. Mia sorella è un ingegnere non c’entra nulla. Quindi la pagnotta te la devi sudare, lo dici a qualcun altro. Io proprio perchè so di aver dato tanto e che la pagnotta la sudo sempre, mia aspetto la finale. Le persone che dicono non me l’aspetto e poi oddio la finale, come mai a me è arrivata la finale e là vi dovete fare due domande, se uno non se l’aspetta proprio“.
Antonella si sfoga (VIDEO)
Antonella: -“La pagnotta te la devi sudare lo dici a qualcun altro.
Io merito la finale perché sento di aver dato tanto, non perché sono sorella di o figlia di”Eee la doc ha ragione, le si va contro solo perché i tweet contro di lei fanno tanti like#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/KQSiU8ySGT
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 18, 2023