Nella casa del Gf Vip, Antonella vedendo Nikita con l’umore basso, ha voluto dire la sua opinione sulla situazione venutasi a creare tra le quattro mura di Cinecittà e per cercare di tirarla un pò su. Di seguito ecco il suo sfogo:
“Io in te ho capito che davvero stai male perchè poi ti ho vissuta per questa persona, non come altre che vengono qua, mi piace quello, mi piace quell’altro e si buttano addosso a tutti. Io lo vedo che tu stai male per questa persona, quindi io ti dico che per me te sei una persona vera. Essere vere come noi, ci fa soffrire. Noi staremo male per ogni cosa qui dentro“.
Poi la Fiordelisi ha parlato anche di Alberto De Pisis, che nell’ultima puntata Live è stato votato preferito dal pubblico:
“La gente manco capisce fuori, perchè per fare preferito Alberto vuol dire che non ci stanno capendo, questo devo pensare. Poi parlando di Alberto, lo conosco fuori, non è minimamente così“.
Queste parole non sono piaciute a molti utenti, che sui social hanno catalogato questo sfogo un pò troppo vittimistico, con commenti molto critici.
Antonella si sfoga con Nikita (VIDEO)
Se piange Oriana è esagerata, falsa e lo fa solo per le clip. Se piange Nikita invece è vera e passa per la povera vittima. Due pesi e due misure, che ridere#gfvip #orielepic.twitter.com/wnINAzpi3k
— sisonokevin 💐 (@_soleilandia_) February 8, 2023
Antonella: “La gente manco capisce fuori perchè per fare preferito Alberto noi non siamo capite Nik”
Quanto sto godendo nel vederla rosicare per non essere stata lei la preferita o Nikita #gfvip #oriele #incorvassi #thepisis pic.twitter.com/zX7Fy7YOkQ
— sisonokevin 💐 (@_soleilandia_) February 8, 2023