Antonella

Antonella si sfoga con Nikita (VIDEO): “Essere vere come noi, ci fa soffrire. Staremo male per… Per fare preferito Alberto vuol dire che…”

 

Nella casa del Gf Vip, Antonella vedendo Nikita con l’umore basso, ha voluto dire la sua opinione sulla situazione venutasi a creare tra le quattro mura di Cinecittà e per cercare di tirarla un pò su. Di seguito ecco il suo sfogo:

Io in te ho capito che davvero stai male perchè poi ti ho vissuta per questa persona, non come altre che vengono qua, mi piace quello, mi piace quell’altro e si buttano addosso a tutti. Io lo vedo che tu stai male per questa persona, quindi io ti dico che per me te sei una persona vera. Essere vere come noi, ci fa soffrire. Noi staremo male per ogni cosa qui dentro“.

Poi la Fiordelisi ha parlato anche di Alberto De Pisis, che nell’ultima puntata Live è stato votato preferito dal pubblico:

La gente manco capisce fuori, perchè per fare preferito Alberto vuol dire che non ci stanno capendo, questo devo pensare. Poi parlando di Alberto, lo conosco fuori, non è minimamente così“.

Queste parole non sono piaciute a molti utenti, che sui social hanno catalogato questo sfogo un pò troppo vittimistico, con commenti molto critici.

Antonella si sfoga con Nikita (VIDEO)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *