Apertura Mondiali 2018 Russia

Apertura Mondiali 2018: gli appuntamenti di oggi in TV

Apertura Mondiali 2018: in Italia la cerimonia d’inaugurazione sarà trasmessa alle 13:40

Apertura Mondiali 2018, sarà Canale 5 a trasmettere la cerimonia d’apertura dei Mondiali 2018 e tutte le partite in chiaro.

Mediaset ha messo a segno un colpo fondamentale tagliando fuori clamorosamente la RAI, anche se gli ascolti saranno penalizzati dall’esclusione della Nazionale azzurra.

Quanto peserà l’assenza dell’Italia sugli ascolti? I primi riscontri Mediaset li avrà oggi in occasione dei due appuntamenti inaugurali: l’apertura dei mondiali 2018 ed il primo incontro che come di consueto vede scendere in campo la squadra di casa, la Russia.

La Russia in campo dopo la cerimonia d’apertura Mondiali 2018

La gara inaugurale Russia-Arabia Saudita a partire dalle 17:00 sarà trasmessa in diretta su Canale 5.

RussiaArabia Saudita, Egitto ed Uruguay sono le squadre del Girone A e come tali saranno le prime a scendere in campo; infatti dopo l’incontro inaugurale di oggi Russia-Arabia Saudita domani alle 14:00 si scontreranno: Egitto-Uruguay.

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".