Russia Arabia Saudita Pronostico

Russia Arabia Saudita Pronostico

intopic.it feedelissimo.com  
 

Russia Arabia Saudita pronostico favorevole ai padroni di casa

Russia Arabia Saudita pronostico “1” con maggiore probabilità di uscita.

La Russia non ha nomi di particolare rilievo ma rappresentando il paese organizzatore sicuramente i giocatori daranno battaglia.

I giocatori più esperti che possono dare maggiore supporto alla squadra sono Akinfeev, Zhirkov, Dzagoev e Cheryshev.

Gli scarsi risultati “mondiali” nella tradizione dell’Arabia Saudita possono incidere sull’approccio mentale alla partita.

Altro elemento sfavorevole alla squadra araba i continui cambi di allenatore dal 2015 ad oggi: prima di tutti Bert van Marwijk, poi Bauza, infine Juan Antonio Pizzi.

Russia Arabia Saudita pronostico “x” come secondo risultato atteso.

Nonostante la presenza di alcuni giocatori di esperienza la Russia non ha talenti di livello internazionale e l’emozione della prima partita giocata in casa potrebbe avere la meglio sulla prestazione della squadra.

L’Arabia Saudita nel corso delle qualificazioni ha dimostrato di avere una difesa che può “reggere” anche in confronti con squadre di livello ed a livello mentale è una squadra che non ha nulla da perdere e può giocare senza pressione psicologica.

Russia Arabia Saudita pronostico “2” segno inatteso.

I padroni di casa sono guidati da Stanislav Salamovič Čerčesov che ha una carriera “piuttosto debole” e potrebbe commettere qualche errore di valutazione a livello tattico.

L’Arabia Saudita può essere considerata la cenerentola del Gruppo A che comunque potrebbe regalarle delle gioie ai propri tifosi.

Alla guida c’è Juan Antonio Pizzi, che ha un passato da attaccante che lo ha portato a giocare per il Barcellona; in panchina ha condotto il Cile al successo della Coppa America nel 2017.

Suscita curiosità l’attaccante Mohammed Al-Sahlawi, dell’Al-Nassr Riyad, che in Nazionale ha numeri da record: 33 presenze e 28 reti segnate.

Da osservare anche la prestazione del centrocampista Salem Al-Dawsari e del difensore Osama Hawsawi.

Il percorso dell’Arabia Saudita

Inoltre l’Arabia Saudita:

  • nel secondo round delle qualificazioni è arrivata Prima nel gruppo A davanti ad Emirati Arabi Uniti, Palestina, Malesia e Timor Est.
  • al termine del terzo round delle qualificazioni si è piazzata seconda nel Girone B con Giappone, Australia, ancora Emirati Arabi Uniti, Iraq e Thailandia.

La Russia in questi mondiali è in prima fasica mentre l’Arabia Saudita occupa la quarta ed ultima fascia.

Ulteriori dati sul sito FIFA

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".