Oggi pomeriggio alle ore 18 al “Vazgen Sargsyan Republican Stadium” di Yerevan, si disputerà il match Armenia-Lettonia valevole per la quarta giornata (gruppo D) delle Qualificazioni ad Euro 2024 che in classifica vede i padroni di casa con tre punti e gli ospiti ancora con zero, ma entrambe con una gara in meno.
Sono due i precedenti tra le due Nazionali con i lettoni avanti per 1-0 e un pareggio; l’arbitro dell’incontro sarà lo slovacco Peter Kralović.
Armenia-Lettonia, probabili formazioni
ARMENIA (3-4-3): Cancarevic; Haroyan, Harutyunyan, Mkrtchyan; Dashyan, Iwu, Spertsyan, Tizniyan; Briasco, Zelarayan; Ranos.
LETTONIA (4-2-3-1): Purins; Savalnieks, Oss, Balodis, Jurkovskis; Tobers, Saveljevs; Jaunzems, Uldrikis, Ciganiks; Gutkovskis.
Dove vedere Armenia-Lettonia in tv e streaming
Il match tra Armenia-Lettonia sarà visibile in diretta ed integralmente su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder); per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.