Condividi su:
Questa sera alle ore 21 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano sarà in programma il match Inter-Benfica, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League; nella gara d’andata giocata lo scorso 11 aprile, i nerazzurri si sono imposti per 2-0, grazie alle reti nel secondo tempo di Barella e Lukaku (su rigore)
Un solo precedente nel capoluogo lombardo che risale al ritorno degli ottavi della Coppa Uefa 2003/04 (25 marzo 2004) con risultato finale di 4-3 per i meneghini (andata 0-0) sufficiente per passare il turno; invece contro squadre portoghesi le sfide sono 22, con un bilancio complessivo di 12 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. L‘arbitro dell’incontro sarà lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande.
Inter-Benfica, probabili formazioni
Dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming
Il match Inter-Benfica sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite l’applicazione fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.